Il fatto di cronaca
28.08.2025 - 14:13
Lo stupefacente è stato sequestrato e sarà analizzato dai laboratori scientifici per determinarne il principio attivo. Dopo le formalità di rito, il 44enne è stato trasferito in carcere.
Un 44enne originario di Foggia, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Termoli. L'uomo è stato notato nella stazione ferroviaria cittadina, in pieno centro. Fermato e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di due involucri termosaldati contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 110 grammi e di 710 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Lo stupefacente è stato sequestrato e sarà analizzato dai laboratori scientifici per determinarne il principio attivo. Dopo le formalità di rito, il 44enne è stato trasferito in carcere. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l'arresto.
edizione digitale
Autorizzazione Tribunale di Campobasso n. 18/10 del 25/08/2010. Direttore responsabile: Antonio Blasotta. Luogo di pubblicazione: Campobasso. Mail: redazione@ilnuovomolise.it Tel. 392.9700990