Cerca

Il caso

Gioco dell'oca dell'amministrazione comunale di Campobasso con i parcheggi

A distanza di poco più di un mese dall'entrata in vigore della 'Zona unica', Palazzo San Giorgio fa un passo indietro ripristinando le vecchie zone e restituendo i soldi in più per gli abbonamenti incassati

Gioco dell'oca dell'amministrazione comunale di Campobasso con i parcheggi

La nuova regolamentazione entrerà in vigore dal prossimo 3 giugno. Inoltre, "allo scopo di facilitare maggiormente gli utenti che si recano negli esercizi commerciali del centro, l'Amministrazione si riserva di proclamare, sentiti i commercianti stessi, pomeriggi con soste gratuite".

La Giunta comunale di Campobasso ha modificato la regolamentazione delle soste a pagamento ripristinando la precedente distinzione in 'Zone' (A e B) con le rispettive tariffazioni. A distanza di poco più di un mese dall'entrata in vigore della 'Zona unica', dunque, Palazzo San Giorgio ha deciso di fare un passo indietro. La nuova regolamentazione entrerà in vigore dal prossimo 3 giugno. L'Esecutivo ha anche disposto la "restituzione delle somme eccedenti riferite agli abbonamenti già incassati e successivamente ridotti, non attraverso una compensazione con la sottoscrizione di futuri abbonamenti, ma tramite rimborsi immediati, almeno per i cittadini che scelgono quest'ultima opzione". Inoltre, "allo scopo di facilitare maggiormente gli utenti che si recano negli esercizi commerciali del centro, l'Amministrazione si riserva di proclamare, sentiti i commercianti stessi, pomeriggi con soste gratuite". Verrà anche verificata la possibilità tecnica di mettere in rete le app al fine di rendere fruibile anche tramite questo sistema di pagamento, la fruizione della mezz'ora gratuita. (ANSA).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione