Maltempo
27.12.2024 - 15:13
il bollettino meteomarino prevede ancora mare in burrasca con vento da nord-est a forza 7. Anche i pescherecci della flottiglia molisana restano ormeggiati nel porto di Termoli.Durante le festività natalizie, le condizioni meteo avverse hanno causato diversi danni e richiesto numerosi interventi dei Vigili del Fuoco, soprattutto per allagamenti, alberi pericolanti e tegole cadute.
Le Isole Tremiti, in provincia di Foggia, sono isolate ormai da cinque giorni perché non sono raggiungibili a causa delle avverse condizioni meteo. Anche questa mattina la motonave "Santa Lucia", che avrebbe dovuto garantire il collegamento tra Termoli (Campobasso) e le Diomedee, è stata costretta a rientrare in porto poco dopo la partenza, a causa del mare agitato e del vento forte, come confermato dalla Guardia Costiera di Termoli.Nonostante un lieve miglioramento delle condizioni meteo sul litorale molisano rispetto ai giorni precedenti, il bollettino meteomarino prevede ancora mare in burrasca con vento da nord-est a forza 7. Anche i pescherecci della flottiglia molisana restano ormeggiati nel porto di Termoli.Durante le festività natalizie, le condizioni meteo avverse hanno causato diversi danni e richiesto numerosi interventi dei Vigili del Fuoco, soprattutto per allagamenti, alberi pericolanti e tegole cadute.
edizione digitale
Autorizzazione Tribunale di Campobasso n. 18/10 del 25/08/2010. Direttore responsabile: Antonio Blasotta. Luogo di pubblicazione: Campobasso. Mail: redazione@ilnuovomolise.it Tel. 392.9700990