Il fatto di cronaca
18.01.2025 - 15:11
Nell'auto c'era anche un altro passeggero, il nipote della vittima, figlio 20enne della conducente. I due sono rimasti feriti. La donna che guidava l'auto e il figlio sono ricoverati al San Timoteo di Termoli, ma non sono in pericolo di vita, mentre l'anziana è morta poco dopo l'incidente.
Perde il controllo dell'auto, finisce contro il guardrail per poi carambolare nella corsia opposta: nell'impatto muore un'anziana di 87 anni di Larino (Campobasso), passeggera della Fiat 500 L condotta dalla figlia; nell'auto c'era anche un altro passeggero, il nipote della vittima, figlio 20enne della conducente. I due sono rimasti feriti. La tragedia è accaduta all'alba di oggi, intorno alle 4.30, sulla ss 87, verso il bivio di Guglionesi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Termoli, le ambulanze del 118 Molise e gli operai dell'Anas. La donna che guidava l'auto e il figlio sono ricoverati al San Timoteo di Termoli, ma non sono in pericolo di vita, mentre l'anziana è morta poco dopo l'incidente. La salma è stata condotta nell'obitorio ospedaliero dove nel corso della giornata di oggi sarà sottoposta a ricognizione cadaverica. La vettura è stata posta sotto sequestro. Sono in corso accertamenti dei carabinieri. (ANSA).
edizione digitale
Autorizzazione Tribunale di Campobasso n. 18/10 del 25/08/2010. Direttore responsabile: Antonio Blasotta. Luogo di pubblicazione: Campobasso. Mail: redazione@ilnuovomolise.it Tel. 392.9700990