Cerca

Il fatto di cronaca

A fuoco le Tremiti, soccorsi da Termoli

Un incendio è divampato ieri pomeriggio sull'isola di San Domino, una delle due isole (l'altra è San Nicola) nell'arcipelago delle Tremiti, nei pressi di un distributore di carburante ed una rimessa per automobili e gommoni, interessando la zona di Punta Secca.

A fuoco le Tremiti, soccorsi da Termoli

Provvidenziali le autobotti giunte da Termoli per i Vigili del Fuoco intervenuti a domare le fiamme. La motonave Santa Lucia che collega le Tremiti a Termoli è stata fatta partire con ritardo.

Un incendio e' scoppiato sull'isola di San Domino alle Tremiti, nel foggiano. Le fiamme sono divampate in una zona a poca distanza di un vecchio stabilimento balneare e, soprattutto, vicino a un distributore di carburante per imbarcazioni. Esplose anche alcune bombole di gas che non hanno causato feriti. Sul posto, i primi a intervenire sono stati volontari della protezione civile. Sull'isola sono giunte alcune squadre dei vigili del fuoco di Foggia imbarcate su di un mezzo della Capitaneria di porto, e del distaccamento di San Severo si e' imbarcato su di un traghetto di linea dal porto di Termoli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione