L'emergenza idrica
24.10.2025 - 14:55
"In risposta alla richiesta del Comune - informa una nota di Palazzo San Giorgio - , Molise Acque ha disposto un incremento di 25 litri al secondo, sufficiente a evitare le chiusure notturne previste per venerdì, sabato e domenica".
Niente più sospensioni dell'acqua nelle ore notturne a Campobasso per tutto il fine settimana. Stamattina le chiusure annunciate ieri sono state infatti revocate. Molise Acque ha comunicato l'incremento della fornitura idrica della fornitura idrica al Comune di Campobasso, accogliendo la richiesta contenuta nella nota-diffida inviata ieri dall'amministrazione comunale. "In risposta alla richiesta del Comune - informa una nota di Palazzo San Giorgio - , Molise Acque ha disposto un incremento di 25 litri al secondo, sufficiente a evitare le chiusure notturne previste per venerdì, sabato e domenica. Tale aumento comporterà una riduzione temporanea della portata sull'Acquedotto Molisano Centrale, che serve i comuni del basso Molise".
edizione digitale
Autorizzazione Tribunale di Campobasso n. 18/10 del 25/08/2010. Direttore responsabile: Antonio Blasotta. Luogo di pubblicazione: Campobasso. Mail: redazione@ilnuovomolise.it Tel. 392.9700990