Cerca

Il fatto di cronaca

Una famiglia in crack, con i figli usati per consegnare droga a domicilio

Spacciavano crack e cocaina nei propri appartamenti a Isernia, per questo motivo scatta la misura cautelare per due coppie, due fratelli e le loro mogli di nazionalità italiana e rumena

Una famiglia in crack, con i figli usati per consegnare droga a domicilio

Una delle coppie si sarebbe servita anche dei due figli minori per effettuare consegne di droga a domicilio. Il provvedimento cautelare ha disposto nei confronti dei due fratelli la custodia in carcere, mentre per le due donne la misura degli arresti domiciliari.

Spacciavano crack e cocaina nei propri appartamenti a Isernia, per questo motivo scatta la misura cautelare per due coppie, due fratelli e le loro mogli di nazionalità italiana e rumena. L'operazione è stata eseguita questa mattina dalla Polizia di Stato e arriva a seguito di un'attività investigativa. Le indagini sono iniziate a ottobre 2024, sviluppandosi con appostamenti, pedinamenti e visualizzazione delle telecamere di sorveglianza. Tutto questo ha consentito di individuare un intenso movimento di acquirenti presso le abitazioni degli indagati, consentendo di ricostruire la rete di contatti e le modalità di vendita utilizzate, restituendo un quadro chiaro della struttura e della continuità dell'attività. Una delle coppie si sarebbe servita anche dei due figli minori per effettuare consegne di droga a domicilio. Il provvedimento cautelare ha disposto nei confronti dei due fratelli la custodia in carcere, mentre per le due donne la misura degli arresti domiciliari.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione