Il fatto di cronaca
28.10.2025 - 18:54
Una delle coppie si sarebbe servita anche dei due figli minori per effettuare consegne di droga a domicilio. Il provvedimento cautelare ha disposto nei confronti dei due fratelli la custodia in carcere, mentre per le due donne la misura degli arresti domiciliari.
Spacciavano crack e cocaina nei propri appartamenti a Isernia, per questo motivo scatta la misura cautelare per due coppie, due fratelli e le loro mogli di nazionalità italiana e rumena. L'operazione è stata eseguita questa mattina dalla Polizia di Stato e arriva a seguito di un'attività investigativa. Le indagini sono iniziate a ottobre 2024, sviluppandosi con appostamenti, pedinamenti e visualizzazione delle telecamere di sorveglianza. Tutto questo ha consentito di individuare un intenso movimento di acquirenti presso le abitazioni degli indagati, consentendo di ricostruire la rete di contatti e le modalità di vendita utilizzate, restituendo un quadro chiaro della struttura e della continuità dell'attività. Una delle coppie si sarebbe servita anche dei due figli minori per effettuare consegne di droga a domicilio. Il provvedimento cautelare ha disposto nei confronti dei due fratelli la custodia in carcere, mentre per le due donne la misura degli arresti domiciliari.
edizione digitale
Autorizzazione Tribunale di Campobasso n. 18/10 del 25/08/2010. Direttore responsabile: Antonio Blasotta. Luogo di pubblicazione: Campobasso. Mail: redazione@ilnuovomolise.it Tel. 392.9700990