Il fatto di cronaca
05.02.2026 - 14:16
L'Università degli Studi del Molise "con immensa commozione e tristezza" esprime il suo "profondo dolore" per la tragica scomparsa della ragazza studentessa del secondo anno di Economia aziendale.
Grave incidente stradale sulla Statale 17, all'altezza di Castelpetroso, tra Campobasso e Isernia. Una Fiat Panda si è scontrata con un mezzo pesante, un Tir, che procedeva in senso contrario. L'impatto non ha lasciato scampo alla giovane donna che guidava l'utilitaria, che purtroppo è deceduta. Si tratta di Silvia Carlucci, 20 anni, di Isernia. La ragazza si stava dirigendo a Campobasso, dove frequentava l'università del Molise. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118, giunti sul posto. Rallentamenti si sono registrati alla circolazione: il tratto di strada è rimasto chiuso alla circolazione il tempo necessario ai soccorsi e a liberare la carreggiata dai veicoli incidentati. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, la Polstrada e i carabinieri di Isernia, i Vigili del Fuoco e personale Anas.

L'Università degli Studi del Molise "con immensa commozione e tristezza" esprime il suo "profondo dolore" per la tragica scomparsa, nell'incidente stradale avvenuto stamattina a Castelpetroso, di Silvia Carlucci, studentessa del secondo anno di Economia aziendale. "L'intera comunità accademica - scrivono dall'Ateneo -si stringe con grande affetto attorno alla famiglia, agli amici e ai colleghi di studio di Silvia, condividendone il dolore per una perdita così improvvisa, prematura e ingiusta".

edizione digitale
Autorizzazione Tribunale di Campobasso n. 18/10 del 25/08/2010. Direttore responsabile: Antonio Blasotta. Luogo di pubblicazione: Campobasso. Mail: redazione@ilnuovomolise.it Tel. 392.9700990