Cerca

Nomine

La lucerina Cristina Finizio nuova dirigente del commissariato di Polizia di Termoli

Il vice Questore Cristina Finizio è la nuova dirigente del commissariato di Polizia di Termoli. Originaria di Lucera, in provincia di Foggia.

La lucerina Cristina Finizio nuova dirigente del commissariato di Polizia di Termoli

Nei suoi 24 anni di carriera, Finizio ha diretto anche i Commissariati di San Severo e Lucera e Cerignola. Ha diretto anche la Sezione Polizia Postale e delle Comunicazioni di Foggia e e l'Ufficio Misure di Prevenzione della Divisione Polizia Anticrimine sempre della Questura di Foggia

Il vice Questore Cristina Finizio è la nuova dirigente del commissariato di Polizia di Termoli. Originaria di Lucera, in provincia di Foggia. Finizio è laureata in giurisprudenza all'Università degli Studi di Bologna e abilitata alla professione forense. Entrata in Polizia nel 2000 come vice Commissario, ha svolto numerosi incarichi, tra cui Dirigente della Sezione Polizia Postale e delle Comunicazioni di Foggia e Dirigente dell'Ufficio Misure di Prevenzione della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Foggia. Finizio ha diretto i Commissariati di San Severo e Lucera, e più recentemente il Commissariato di Cerignola. È stata anche Funzionario Coordinatore del Gruppo Operativo di Sicurezza (G.O.S.) per il "Calcio Foggia 1920" nelle stagioni 2022/2023 e 2023/2024. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione