Cerca

La novità

UniMol proroga la scadenza delle immatricolazioni: con la prima rata si viaggia anche gratis sui mezzi di trasporto

L'Università del Molise ha prorogato al prossimo 15 ottobre, e senza alcuna indennità di mora, la scadenza per le immatricolazioni e iscrizioni all'anno accademico 2024-202

UniMol proroga la scadenza delle immatricolazioni: con la prima rata si viaggia anche gratis sui mezzi di trasporto

Con il solo pagamento della prima rata di 156 euro, fa sapere l'Ateneo, si acquisisce il numero di matricola e si viaggia sui mezzi delle compagnie di trasporto regionale e con navette bus dedicate senza costi di abbonamento con il progetto 'Trasporti gratis'.

Con decreto del rettore, Luca Brunese, l'Università del Molise ha prorogato al prossimo 15 ottobre, e senza alcuna indennità di mora, la scadenza per le immatricolazioni e iscrizioni all'anno accademico 2024-2025 con l'esclusione dei Corsi di studio ad accesso programmato nazionale, per i quali vigono scadenze diverse. Con il solo pagamento della prima rata di 156 euro, fa sapere l'Ateneo, si acquisisce il numero di matricola e si viaggia sui mezzi delle compagnie di trasporto regionale e con navette bus dedicate senza costi di abbonamento con il progetto 'Trasporti gratis'. È fondamentale però perfezionare l'immatricolazione o l'iscrizione entro il 15 ottobre per poi richiedere il servizio sul sito dedicato trasporti.unimol.it. e usufruirne nei tempi indicati dal regolamento. (ANSA)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione