Cerca

La novità

Salasso per i turisti a Campomarino: per pernottare ora ci vogliono 1.5 euro al giorno

La tariffa è di 1,50 euro per pernottamento a persona, fino a un massimo di cinque pernottamenti consecutivi nella stessa struttura ricettiva.

Salasso per i turisti a Campomarino: per pernottare ora ci vogliono 1.5 euro al giorno

"Il servizio è stato affidato a una società esterna,  considerata "la carenza di personale dell'Ufficio Tributi e la specificità dell'imposta anche in considerazione della novità della sua applicazione"

A Campomarino (Campobasso), comune turistico della costa molisana, si dovrà pagare l'imposta di soggiorno. E' stata fissata in 1,50 euro per pernottamento a persona, fino a un massimo di cinque pernottamenti consecutivi nella stessa struttura ricettiva. Lo ha stabilito la Giunta comunale. Il servizio è stato affidato a una società esterna, "ravvisata la necessità di garantire non solo una gestione ordinaria efficiente dell'Imposta, ma anche una efficiente attività di controllo, di ricerca dell'evasione e riscossione coattiva", considerata "la carenza di personale dell'Ufficio Tributi e la specificità dell'imposta anche in considerazione della novità della sua applicazione". (ANSA).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione