Focus Economia
27.08.2025 - 13:42
Oltre alla potenza del mezzo c’è da scegliere anche le dimensioni adatte del veicolo. Questo dipende molto dal tipo di merce che si deve trasportare. Fare la scelta giusta è essenziale per poter lavorare nel migliore dei modi
Noleggiare un furgone per una ditta o un artigiano libero professionista è una soluzione comoda e conveniente. I costi sono trasparenti e senza sorprese con la possibilità di scegliere un veicolo attrezzato secondo le specifiche esigenze del lavoro che si svolge. Le tipologie di veicoli commerciali da poter noleggiare, infatti, ad oggi sono diverse, così che ognuno può trovare il mezzo più adeguato alle proprie esigenze professionali.
Si può scegliere, infatti, tra furgoni compatti, ideali per muoversi agilmente in città, furgoni di medie dimensioni per trasporti versatili o veicoli cassonati e isotermici, progettati per i settori più specifici. E poi ancora pick-up robusti e soluzioni green con veicoli elettrici per chi desidera lavorare riducendo il proprio impatto ambientale.
Oltre alla potenza del mezzo c’è da scegliere anche le dimensioni adatte del veicolo. Questo dipende molto dal tipo di merce che si deve trasportare. Fare la scelta giusta è essenziale per poter lavorare nel migliore dei modi.
Ecco allora che quando ci si approccia al noleggio furgoni a lungo termine è bene affidarsi ai migliori partner del settore così che siano in grado di proporre mezzi adeguati e idonei alle proprie esigenze. Player di riferimento in questo comparto è Rent4you che con 35 anni di esperienza propone un parco mezzi ampio e all’avanguardia.
Scegliere un mezzo Fiat significa optare per compattezza e innovazione Made in Italy, sinonimo di praticità e qualità. Modelli come il Fiat Doblò e il Fiat Fiorino offrono spazio ottimale e consumi contenuti, perfetti per chi cerca efficienza in ogni spostamento.
La Ford, invece, è sinonimo di robustezza e prestazioni per ogni sfida: dai leggendari Ford Transit e Transit Custom, capaci di gestire carichi impegnativi, fino al dinamico Ford Ranger per lavori più gravosi, i veicoli Ford non deludono mai.
Nel catalogo di Rent4You rientrano anche i veicoli commerciali Citroën, ideali per chi cerca spazio e comfort per lavorare al meglio, si distinguono per l’equilibrio tra design intelligente e comodità. Il pratico Citroën Berlingo e il più spazioso Jumpy offrono soluzioni flessibili per ogni esigenza di trasporto.
Conclude la gamma dei furgoni da noleggiare la Renault che garantisce versatilità e affidabilità per ogni impresa. Con questo brand si ha la sicurezza di un partner di fiducia per ogni tipo di business. Dal compatto Renault Kangoo, perfetto per i centri urbani, al robusto Renault Master, pensato per i trasporti più impegnativi.
edizione digitale
Autorizzazione Tribunale di Campobasso n. 18/10 del 25/08/2010. Direttore responsabile: Antonio Blasotta. Luogo di pubblicazione: Campobasso. Mail: redazione@ilnuovomolise.it Tel. 392.9700990