Voglia d'estate
02.05.2025 - 07:58
La centralissima battigia di Sant'Antonio e quella di Rio-Vivo a Termoli sono state mèta di comitive di giovani, famiglie e numerosi sportivi. Per gli appassionati della tintarella, non è mancato il relax sull'arenile con primo tuffo in mare. Molti i turisti arrivati in tutto il territorio regionale, soprattutto dalla vicina Puglia per trascorrere la giornata festiva.
Primo maggio all'aria aperta in Molise complice la giornata di sole e temperature miti arrivate a raggiungere i 23 gradi nelle ore di punta. In tanti, già dalla prima mattinata, hanno affollato le spiagge del litorale: Campomarino, Termoli, Petacciato e marina di Montenero di Bisaccia, in provincia di Campobasso. La centralissima battigia di Sant'Antonio e quella di Rio-Vivo a Termoli sono state mèta di comitive di giovani, famiglie e numerosi sportivi. Per gli appassionati della tintarella, non è mancato il relax sull'arenile con primo tuffo in mare. Molti i turisti arrivati in tutto il territorio regionale, soprattutto dalla vicina Puglia per trascorrere la giornata festiva. In 300 sono salpati dal porto termolese per raggiungere le Isole Tremiti (Foggia), a bordo della motonave merci e passeggeri 'Santa Lucia'. Molto frequentate anche le zone naturalistiche del Molise tra oasi, cascate e percorsi ciclo-pedonali. (ANSA).
edizione digitale
Autorizzazione Tribunale di Campobasso n. 18/10 del 25/08/2010. Direttore responsabile: Antonio Blasotta. Luogo di pubblicazione: Campobasso. Mail: redazione@ilnuovomolise.it Tel. 392.9700990