Cerca

Il caso

Vigilantes del Consiglio regionale del Molise senza stipendi

"Un'azione vergognosa a ridosso di giornate di festa", afferma il sindacato denunciando la difficile situazione degli operatori di vigilanza armata alle dipendenze della Pegaso Security

Vigilantes del Consiglio regionale del Molise senza stipendi

La Uiltucs lancia un appello al presidente del consiglio regionale, Quintino Pallante, e annuncia che i sindacati hanno proclamato a livello nazionale lo stato di agitazione e si sciopererà se non arriveranno immediatamente le spettanze ai lavoratori.

La Uiltucs Molise, con una nota del segretario aggiunto Lidia De Benedittis e del segretario regionale Roberto Cordisco, denuncia la difficile situazione degli operatori di vigilanza armata che svolgono il servizio di sicurezza presso la sede del consiglio regionale, alle dipendenze della Pegaso Security. L'istituto, a pochissimi giorni dalle festività natalizie ha comunicato ai sindacati che non provvederà al pagamento né della mensilità di novembre, né della tredicesima. "Un'azione vergognosa - afferma il sindacato - a ridosso di giornate di festa". La Uiltucs lancia quindi un appello al presidente del consiglio regionale, Quintino Pallante, e annuncia che i sindacati hanno proclamato a livello nazionale lo stato di agitazione e si sciopererà se non arriveranno immediatamente le spettanze ai lavoratori. (ANSA).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione