Cerca

L'evento

Malagò porta la fiaccola del Coni a Campobasso per i 60 anni della Regione Molise

Il presidente nazionale del Coni, Giovanni Malagò, consegnerà il 28 novembre le benemerenze ad atleti, società e tecnici che si sono distinti nel loro campo. L'evento si concluderà in piazza Pepe con l'accensione della fiaccola rappresentativa di tutti i Comuni molisani.

Malagò porta la fiaccola del Coni a Campobasso per i 60 anni della Regione Molise

In occasione delle celebrazioni per il 60/o anniversario della Regione Molise organizzate sul territorio dalla presidenza del Consiglio regionale, il prossimo 28 novembre è in programma al Teatro Savoia di Campobasso (ore 16.30) la 'Giornata regionale dello Sport' promossa dal Coni regionale

In occasione delle celebrazioni per il 60/o anniversario della Regione Molise organizzate sul territorio dalla presidenza del Consiglio regionale, il prossimo 28 novembre è in programma al Teatro Savoia di Campobasso (ore 16.30) la 'Giornata regionale dello Sport' promossa dal Coni regionale. Per questo evento arriverà nel capoluogo il presidente nazionale del Coni, Giovanni Malagò, che consegnerà le benemerenze ad atleti, società e tecnici che si sono distinti nel loro campo. L'evento si concluderà in piazza Pepe con l'accensione della fiaccola rappresentativa di tutti i Comuni molisani. (ANSA).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione