Cerca

La proposta formativa

UniMol riparte con le immatricolazioni, il rettore Brunese: "Tante le novità e le risposte agli studenti"

Sono partite il primo luglio le immatricolazioni per l'anno accademico 2024-2025 all'Università del Molise. La novità di quest'anno: il corso di laurea magistrale in Scienze riabilitative delle professioni sanitarie che va a completare la filiera didattica di Fisioterapia.

Ma il rettore, prof. Luca Brunese, tiene anche a sottolineare l'importanza del rapporto con la comunità degli studenti e le tante risposte alle loro esigenze, che fanno dell'Università del Molise un gioiello formativo di grande pregio e uno straordinario modello di vivibilità che rendono vantaggiosa la scelta dell'ateneo molisano.

Le prospettive, le conferme, le novità e i vantaggi di iscriversi all'UniMol direttamente dalla voce del Rettore, prof. Luca Brunese.
L'offerta formativa dell’Università del Molise si conferma completa e trasversale, nella sua articolazione in 41 corsi di studi, (19 triennali, di cui una in doppio titolo internazionale con l’Albania, Scienze turistiche; 19 magistrali – di cui 2 in doppio titolo internazionale con Svizzera e Argentina – e 3 magistrali a ciclo unico).
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione